Speciale San Valentino: “50 Sfumature di Noi” è il nuovo singolo di SHEDDY

50 sfumature di noi è il nuovo singolo di Sheddy.

Una musica molto personale dove l’artista descrive le sue emozioni ed esprime in rima i suoi sentimenti.

Non è mai facile nella vita riuscire a mettersi totalmente a nudo di fronte a chi ci ascolta, eppure Sheddy decidere di mostrarsi senza filtri con le proprie emozioni, senza paura di rendersi vulnerabile.

Una canzone dal sound soft, romantico, introspettivo, dove l’artista racconta di sé e della sua lei. Nel giorno di San Valentino un inno all’amore ed ai sentimenti che spesso tra i giovani restano inespressi per la paura di esporsi o di rimanere feriti; ma Sheddy non è d’accordo e ci invita con le sue parole ad esternare ciò che proviamo, ad essere positivi e ad avere coraggio nella vita, come nell’amore… Perché solo chi rischia può vincere!

Il video è stato realizzato da Enrico Caneponi (in arte Psyco Prod), le scene sono state girate presso la Città della Domenica di Perugia messa a disposizione da Simone Ferroni, la copertina è stata curata dal grafico salernitano Antonio Glaza,  mentre la strumentale è stata approntata dal produttore londinese Tundra. Si è occupato del mix e master Demito Loco presso Studio Ostile di Genova.